Blog

Smile

Sono blogger da anni. Ho iniziato a scrivere per me stessa, decisa a migliorarmi e a dedicarmi a una mia passione che inoltre si connette al mondo della comunicazione. Partendo da questo presupposto, ho aperto un personal blog legato ai miei interessi personali e professionali.

Eventi, Marketing e Comunicazione sono le macro-aree di questo sito: uno spazio non necessariamente rivolto a chi possiede conoscenze tecniche in merito e di facile lettura a chi si avvicina a determinati argomenti solo per curiosità. Dalle macro-aree si sviluppano le relative categorie suddivise per temi più specifici.

Video mapping Catedral Oaxaca

Considero gli eventi uno degli strumenti di comunicazione più flessibili, in grado di connettere in modo immediato svago, cultura e lavoro. Pertanto, si tratta di una sezione piuttosto variegata. Marketing, invece, propone una panoramica delle campagne più innovative realizzate in Italia o all’estero da cui è possibile trarre spunti e suggerimenti utili alle aziende e non solo. A proposito di comunicazione in questo contesto mi riferisco sia a quella riguardante l’ambito pubblicitario, sia a quella inerente le pubbliche relazioni.

Pubblico tendenzialmente di Venerdì. Puoi iscriverti al blog compilando il form che trovi qui sotto e ricevere gli aggiornamenti sugli articoli tramite email. Ti auguro una buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.